Eventi istituzionaliLa vendemmia di Roma 2018

5 Novembre 2018

Moutai Italia è stata partner della seconda edizione della “Vendemmia di Roma” il più prestigioso connubio tra marchi nazionali e internazionali del lusso e vini/spirits d’eccellenza. La cornice delle strade della moda del Centro Storico della Capitale è stato il luogo iconico in cui  la moda e i gioielli sono riusciti a trasferire un’esperienza esclusiva abbinando lo shopping alla degustazione enologica di qualità.

L’evento nasce come edizione capitolina del format milanese di Via Montenapoleone, concretizzando l’unione vincente tra le boutique del lusso e i vini/spirits più prestigiosi al mondo nell’ottica di offrire agli ospiti un’esperienza ancora più unica ed entusiasmante. Moutai, partner dell’iniziativa è stato protagonista delle serate conclusive della rassegna con un esclusivo cocktail party giovedì 18 ottobre in cui l’imperatore dei baijiu è stato servito in cocktail studiati per la serata e in purezza con un susseguirsi dei tipici brindisi Gan-Bei!

Grande soddisfazione per lo staff Moutai Italia per la riuscita dell’iniziativa che ha legato Moutai al mondo del lusso, dell’alta moda e dell’eccellenza.