Sponsorizzazioni3rd Moutai Cup

22 Novembre 2018

Domenica 18 Novembre 2018 – Ippodromo di San Rossore PISA

Nella splendida cornice  di San Rossore – Pisa,  anche quest’anno è un cavallo della scuderia Hagman-Eriksson dalla Svezia ad aggiudicarsi la Moutai Cup! La terza edizione è stata vinta dal bellissimo Ayman, partente con il numero 1, che nel finale è riuscito a superare Djebel de la Roque. Una giornata stupenda di sole e Ippica in cui Moutai è stato Sponsor e protagonista, tutto l’ippodromo brandizzato con i colori Moutai e l’aria di festa di un grande evento sportivo hanno creato una giornata indimenticabile. La terza edizione della Moutai Cup conferma la volontà di associare il prestigio di Moutai al mondo di uno sport nobile come l’ippica.

La Moutai Cup sta diventando ormai un appuntamento fisso per le scuderie del cavallo arabo che nel mese di Novembre accorrono da diversi Paesi europei per disputare questa splendida corsa.

Un ringraziamento speciale va alla società Alfea e al Dott. Piccioni, Direttore dell’ippodromo di San Rossore,  per la sempre fattiva collaborazione e la perfetta riuscita dell’evento.

Arrivederci al prossimo anno con la 4a Moutai Cup!