Questo sito utilizza i cookies per garantire un corretto funzionamento e una migliore esperienza di navigazione. Per saperne di più, consulta la pagina privacy.
Degusta Moutai Invecchiato 15/30/50 anni con del cioccolato extra-fondente anche speziato, con cannella o peperoncino.
Accompagnalo con un sigaro toscano Il Moro, fiore all’occhiello delle lavorazioni italiane di tabacco, con un Cohiba Behike BHK 56 o un Padròn 1964 anniversary series Diplomatico Maduro.
Prova Moutai Prince con ostrica piatta Zeeuwse cruda con pepe e limone, salmone selvaggio affumicato norvegese, risotto al tartufo d’Alba.
Abbina Moutai FF53 all’ostrica selvatica del fiume Fal, cruditè di gamberi rossi di Mazara, crostini al caviale bianco di storione Beluga del Mar Caspio.
In Italia e nel mondo la filosofia della ricerca del gusto come esaltazione di un momento o di un’esperienza porta alla ricerca di abbinamenti che sappiano coinvolgere e trasportare.
Molteplici sono le vie da percorrere per arrivare ad esplorare i percorsi che portano al gusto. Il posto d’onore è occupato dall’abbinamento con il cibo, ma Moutai si sposa in modo perfetto anche con il fumo lento, dai tipici sigari sudamericani al nostranissimo Toscano.