Degustazioni e FiereMoutai Italia a Rivexpo 2019

13 Febbraio 2019

Moutai Italia ha partecipato dal 3 al 6 Febbraio all’importante expo di Riva del Garda con uno stand nel padiglione dedicato al mondo della mixology.

Sono stati 4 giorni intensi con protagonista Moutai Prince il prodotto della gamma che più si presta ad essere utilizzato in mixology.

Tantissime le visite allo stand e le degustazioni di Prince hanno colpito per il tipico retrogusto così complesso e duraturo, per un profumo così intenso e per la facilità, superato il primissimo impatto, di degustare un distillato con 53 gradi alcolici.

Da parte nostra abbiamo potuto osservare come a differenza dai primissimi eventi di promozione Moutai al di fuori dalle comunità cinesi di qualche anno fa Moutai comincia a farsi conoscere così come il termine Baijiu non sia più del tutto sconosciuto agli addetti ai lavori segno di un trend, quello dell’influenza della cultura cinese e asiatica, che continua a espandersi in Italia e in generale nel mondo intero.

Ringraziamo chi è passato a trovarci, chi ci ha fatto tante domande, chi ha voluto aggiungere Moutai Prince alle proposte del proprio locale.

A presto Riva del Garda!

dav
dav
sdr
dav
sdr