Eventi istituzionaliMoutai Italia incontra il Primo Ministro Giuseppe Conte

23 Giugno 2019

Lunedì 17 giugno la Fondazione Italia Cina ha presentato al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, la decima edizione del suo Rapporto annuale “Cina 2019. Scenari e prospettive per le imprese”, nel corso di una cena di gala che ha visto la partecipazione di oltre 200 tra soci e consiglieri della Fondazione, istituzioni, imprenditori e vertici di importanti aziende italiane e cinesi.

Sono intervenuti, tra gli altri, il Presidente della Fondazione Italia Cina Alberto Bombassei, il Sottosegretario di Stato per gli Affari Esteri e la Cooperazione Internazionale Manlio Di Stefano, il nuovo Ambasciatore cinese in Italia Li Junhua e l’Ambasciatore italiano in Cina Ettore Francesco Sequi.

Il Rapporto annuale raccoglie ricerche, analisi di rischio e previsioni nel breve-medio periodo sulla Cina ed è elaborato dal CeSIF, il Centro Studi per l’Impresa della Fondazione Italia Cina, con il coordinamento scientifico del Direttore, Filippo Fasulo. Moutai Itala rappresentata dal Direttore Generale Gianluca Scalfi, ha avuto così l’occasione di incontrare gli ospiti della serata, e di omaggiarli di una bottiglia di Moutai, simbolo di rispetto e stima.